A Cologno attivata una linea telefonica dedicata ai dubbi circa l’emergenza sanitaria

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Sempre più casi a Cologno Monzese che conta un 17% di contagiati tra i suoi cittadini. È stata attivata, a questo proposito, una linea telefonica utile a chiunque abbia dei dubbi rispetto alle nuove misure governative per il contenimento del virus Covid-19.

Una linea dedicata per allontanare qualsiasi dubbio

È chiamando il numero che si potranno porre domande rispetto ai temi della vaccinazione, del Green Pass, della sorveglianza sanitaria.

Gli orari della linea variano in base ai giorni della settimana

Alcuni operatori del Comune di Cologno saranno a disposizione dei cittadini dal lunedì al sabato, secondo i seguenti orari:

  • Lunedì e giovedì dalle 14 alle 19;
  • martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19;
  • sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.

La linea è dedicata a tutti i cittadini che vogliono schiarirsi le idee a risolvere dubbi che, date le molteplici nuove disposizioni, possono inesorabilmente sorgere.

Il numero è attivo da mercoledì 12 gennaio ed è il seguente: 02.253.088.00.