Segrate: accesso allo Sportello del Cittadino solo su prenotazione fino al 30 aprile

Unico canale di prenotazione per ottimizzare i tempi

Stemma-Mosaico Comune di Segrate
categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Allo sportello del cittadino di Segrate si accederà solo su appuntamento ancora fino al 30 aprile. La scelta va nella direzione di tutela della  sicurezza sanitaria dei cittadini e degli operatori comunali, evitando lunghe code con il conseguente rischio di probabili assembramenti.

Come prendere appuntamento

Per ottimizzare i tempi di attesa e utilizzare tutti gli appuntamenti disponibili è stato istituito un unico canale. Per fissare l’appuntamento è possibile scrivere a ci@comune.segrate.mi.it indicando il servizio di cui si ha necessità, oppure contattare i numeri  0282398473 – 0226902242 – 0226902300.

Cosa cambia in caso di miglioramento della situazione sanitaria

Quando la situazione sanitaria migliorerà verranno ripristinati i canali per gli appuntamenti online per la carta d’identità elettronica e iscrizioni o mutazione anagrafiche e l’accesso spontaneo per gli altri servizi dello Sportello del Cittadino.