Il Comune di Liscate apre la sua pagina Facebook

La consigliera con delega alla Comunicazione Marta Cagni: «Il nostro obiettivo è quello di poter semplificare e rendere ancora più immediata la comunicazione con i cittadini»

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

L’Amministrazione comunale di Liscate ha aperto la pagina Facebook istituzionale del Comune lo scorso 21 Gennaio. Il progetto ha come obiettivo quello di attivare una comunicazione più immediata e efficace nei confronti della cittadinanza e un’ informazione che raggiunga un sempre maggior numero di persone.

«Sono davvero contento di questo risultato, per niente facile e scontato perché abbiamo voluto che rispettasse le regole, le prerogative e le norme sulla tutela e la trasparenza – ha commentato il sindaco Lorenzo Fucci – Un ulteriore mezzo di comunicazione istituzionale. Vi invito a seguire questa pagina per tenervi aggiornati su tutte le iniziative e comunicazioni del Comune di Liscate».

Restare sempre informati

«La presenza su Facebook costituisce per noi un’interfaccia complementare ai tradizionali strumenti di comunicazione. La pagina è stata attivata per migliorare l’efficacia e la tempestività dell’informazione e partecipazione dei cittadini –

ha dichiarato Marta Cagni, consigliera con delega alla Comunicazione – Il nostro obiettivo è quello di poter semplificare e rendere ancora più immediata la comunicazione con i cittadini e raggiungere il maggior numero di persone possibili informandoli su eventi, notizie, bandi, cambiamenti e su tutto ciò che può essere utile. Questo strumento – ha sottolineato – può e deve rappresentare una risorsa di importanza strategica per il miglioramento dei rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione. Ringrazio gli Uffici comunali che hanno collaborato alla buona riuscita di questa iniziativa».

Augusta Brambilla