Sono state due serate incredibili quelle che Pizzaut ha regalato ai cernuschesi nel penultimo weekend di settembre. Ed incredibile è stata anche la risposta del pubblico che ha costretto Nico Acampora e i suoi ragazzi a dover chiudere le prenotazioni.
Ma d’altronde l’uragano Pizzaut ha questo effetto: tanti sorrisi, tanto affetto e tanta pizza hanno invaso il Parco Trabattoni, sia venerdì che sabato, regalandoci l’ennesima dimostrazione di quanto il fare del bene sia coinvolgente. Più di 500 pizze sfornate, clienti soddisfatti e ragazzi felici hanno reso la due giorni di Pizzaut l’ennesimo ricordo da incorniciare.
Ed è notizia di questi giorni la possibile intesa con il Comune di Cassina de’ Pecchi per l’apertura del primo locale di Pizzaut. Il sindaco cassinese Massimo Mandelli e Nico Acampora si sono infatti incontrati per limare i dettagli dell’apertura di un locale all’interno del futuro polo che sorgerà nell’area ex Nokia. Al momento sembra solo una bella suggestione ma siamo sicuri che, vista la tenacia e la voglia dei ragazzi di Pizzaut, ci siano buone probabilità di successo.