Settanta famiglie del territorio per duecentocinquanta persone in difficoltà; duecento chilometri, seicento chili di pasta e riso, cento di pane e latte: sono questi i numeri che il comitato brugherese di Croce Rossa Italiana mette in campo ogni mese per aiutare chi ne ha bisogno.
IL PROGETTO
Un “numero” che sarebbe bello aggiungere alla lista è quello dei cittadini uniti per sostenere questi progetti di solidarietà, numero che ora è possibile formare aderendo al progetto di crowdfunding del comitato.
Il finanziamento collettivo ha come obiettivo quello di raccogliere fondi da destinarsi alle attività svolte in ambito sociale dai volontari, aiutando in prima persona le tante famiglie in difficoltà e i loro bambini.
COME DONARE
È facile! Qui il link alla pagina delle donazioni: è sufficiente fare click sulla dicitura “dona anche tu”: è possibile anche lasciare un messaggio ai volontari.
Qui, invece, la pagina del sito di CriBru che presenta il progetto.
È possibile sostenere le attività del comitato anche attraverso l’acquisto di bomboniere, attività di sponsor o 5×1000. Qui tutte le informazioni e le modalità.