Smaltimento amianto a Carugate: ecco come accedere ai contributi

    La domanda è presentabile entro il 30 aprile, e interessa tutti coloro che vogliano rimuovere e smaltire amianto di immobili situati su suolo carugatese

    categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

    La lotta all’amianto prosegue, e non manca il sostegno economico a chi intende liberarsene.
    Il Comune di Carugate ha pubblicato il bando 2018 per l’accesso ai contributi per il suo smaltimento: chiunque avesse necessità di effettuare rimozioni di amianto – sia persone fisiche che aziende – su immobili situati su territorio carugatese, potrà infatti presentare domanda.

    COME RICHIEDERE I CONTRIBUTI

    Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il 30 Aprile 2018. L’assegnazione provvisoria del contributo (4000 euro per un massimo di 1000 euro a singolo soggetto richiedente) sarà approvata entro il 31 maggio 2018; i lavori oggetto di richiesta di domanda devono essere completati entro il 31 ottobre 2018.

    Il bando è disponibile sul sito del Comune di Carugate, a questo link.