AAA aspiranti imprenditori cercasi!
Il Comune di Segrate organizza infatti il corso “Startup e autoimprenditorialità” in collaborazione con l’Unione Artigiani della Provincia di Milano e Monza e Brianza.
Diventare “Imprenditori 2.0” significa essere in grado di realizzare un Business Plan, finanziare e gestire i fondi dell’impresa e creare campagne di Web Business; questi i temi principali che verranno affrontati durante il percorso formativo previsto per il 9, 16 e 23 marzo 2016 dalle 14.30 alle 18.30 al centro Verdi di via XXV aprile.
Il corso è rivolto a giovani intenzionati ad avviare una nuova attività e meno giovani che abbiano voglia di rimettersi in gioco nel mercato attuale del lavoro partendo dalle loro esperienze e conoscenze: in entrambi i casi l’imprenditorialità non può prescindere da alcune nozioni di base sui punti critici e meno conosciuti nella gestione di un’impresa.
La registrazione è obbligatoria ed è possibile trovare il programma dettagliato, così come il modulo di adesione, sul sito del Comune di Segrate http://www.comune.segrate.mi.it/