Domani 9 aprile alle ore 20.30 presso l’Auditorium del Centro Intergenerazionale, l’ Expo farà tappa in città con una presentazione curata da “Expo in viaggio”, un progetto di comunicazione che porta nelle più importanti città italiane, il grande racconto di ciò che sarà l’Esposizione Universale, con l’ambizione di mettere in relazione gruppi interessati e anche eterogenei tra loro.
Expo coinvolge tutti, e così pure questa serata sarà dedicata a chiunque voglia approfondire l’argomento, gli scettici e gli entusiasti, perché Expo in viaggio ha attraversato tutta Italia per incontrare la gente e costruire un grande racconto, fatto unendo tutte le piccole storie di ognuno, e rispondendo ad ogni domanda sui contenuti, le sfide, le opportunità nella realtà e nei social network che questo grande evento rappresenta.
Attraverso l’incontro con l’ “expottimista” Giacomo Biraghi, ispiratore dei Tavoli Expo di Milano, sarà più semplice comprendere tutto questo, riordinare le idee, cambiare il proprio punto di vista su ciò che sarà, o consolidare le proprie certezze, in un incontro che si configura come una vera e propria lezione sull’esposizione universale.
L’impatto economico di Expo 2015, gli strumenti per trasformarlo in un momento di crescita, di visibilità e di sviluppo da vivere nel modo migliore, saranno gli argomenti principali trattati durante l’appuntamento di domani sera.
Expo renderà Milano la capitale mondiale per pochi mesi, da maggio fino ad ottobre 2015, e anche nel nostro territorio si respira già parecchio entusiasmo.
GABRIELE ROSSI