Del Regno dei rapaci, e della loro fattoria didattica, vi avevamo già parlato tempo addietro.
Abbiamo imparato a conoscerlo attraverso il volo dei falchi ammaestrati, il percorso nella gufiere e la nascita del cucciolo di Daino (qui).
Ora lo ritroveremo in una veste festosa e Natalizia, con l’allestimento di una deliziosa fattoria di Babbo Natale in Vian Manzoni 60, a Cambiago, presso il Garden Clorofilla, capofila nell’allestimento dell’iniziativa.
Qui, da questo weekend e poi ogni weekend di dicembre e il primo fine settimana di gennaio (con l’aggiunta della Vigilia, Santo Stefano e la Befana), il Regno dei Rapaci sarà presente per regalare a tutti i bambini una splendida atmosfera tra poni, asini, capretti, conigli, anatre, oche, cigni e ovviamente falchi, gufi e barbagianni.
Babbo Natale accoglierà tutte le famiglie all’interno della sua casa, dove si svolgeranno laboratori culinari per preparare biscotti alle renne, e creativi, dove scrivere letterine a Babbo Natale. Inoltre nella fattoria sarà allestita una mostra di vecchi trattori d’epoca, e si potrà assistere al volo affascinante di falchi e barbagianni.
Per informazioni è possibile scrivere a: lafattoriadibabbonatale@gmail.com, o visitare la pagina Facebook.