A Brugherio è tutto pronto per il “Memorial Gian Luca Civardi – Torneo Internazionale Città di Brugherio”, patrocinato da Regione Lombardia e dal Comune di Brugherio, dedicato alla memoria del Presidente Gian Luca Civardi della società di pallavolo Diavoli Rosa di Brugherio.
Memorial Gian Luca Civardi
La XXII° edizione del Memorial Gian Luca Civardi , organizzata dai Diavoli Rosa di Brughero, animerà la città da giovedì 19 a domenica 22 settembre con eventi presso le Palestre comunali.
«Quasi 600 atleti ed atlete si contenderanno i titoli nelle sei categorie giovanili: Under 13 maschile e femminile, Under 15 e Under 17 maschili, Under 14 ed Under 16 femminili, per un totale di 39 squadre, 8 delle quali straniere con oltre 100 atlete ed atleti provenienti dalla Polonia e che avremo il grande piacere di ospitare a Brugherio» si legge nella nota di presentazione del progetto.
«96 le gare in programma -continua la nota– dalle 15 alle 23 giovedì e venerdì mentre full day sabato e domenica, dalle 8 alle 23, che si disputeranno sui tre impianti a disposizione: Palestra Parini, Palestra Kennedy e Palestra De Filippo a San Damiano».
4 giorni, 96 gare, 600 atleti
«Brugherio ed i Diavoli Rosa sono pronti ad accogliere – conclude la nota– in questa lunga 4 giorni di volley: Uks Gdansk, Czarni Slupsk, Gks Wiezyca Stezyca, Lissone Volley Team, Volley 36, Polisportiva Vedanese, Milano Team Volley, ZeroQuattro Volley Limbiate, Tonoli Nyfil Montichiari, Volley Lucernate, Crazy Volley Rozzano, Altiora, U.S. Argentia, Volley Team Brianza, Picco Lecco, Volley Segrate 1978, Powervolley Milano e le formazioni di casa dei Diavoli Rosa».
Per consultare il programma completo e il calendario gare, è possibile consultare il sito www.diavolirosa.com.
Augusta Brambilla