Ancora lavori in corso per le strade Segrate
. Per garantire lo svolgimento dell’intervento, tratto di via Cellini sarà istituito un senso unico.
Via Cellini chiusa
Continuano i lavori di realizzazione della Cassanese Bis. A partire dalle ore 9 di mercoledì 26 giugno verrà istituito un senso unico di marcia in via Cellini nel tratto compreso tra via Tiziano e via Schifano, in direzione di quest’ultima e in via Schifano in direzione di via Giotto.
La fine dell’intervento è previsto due settimane dopo l’inizio dei lavori (salvo complicazioni), con la riapertura fissata a questo punto intorno al 10 luglio. Il traffico verrà deviato in via Modigliani.
Potete leggere qui il testo completo dell’ordinanza emessa dal Comune di Segrate.
Cassanese Bis
L’infrastruttura si inserisce nel piano di sviluppo della mobilità, che diventa porta di accesso ai servizi di trasporto dell’area rispondendo alle esigenze di viabilità ed accessibilità.
Per consentire il collegamento tra la nuova infrastruttura e la viabilità locale esistente sono previsti 3 svincoli, uno nel Comune di Segrate (svincolo intermodale est) e 2 nel Comune di Pioltello (svincolo Milano Oltre e svincolo Cascina Gabbadera); è previsto inoltre un collegamento nord-sud tra la futura rotonda di V.le Europa e la via Rugacesio nel comune di Segrate.