Sarà una giornata carica di ricordi ed emozioni. Al centro sportivo di Carugate, una giornata di sport per Ventu: torna il Torneo della Memoria.
In ricordo di Ventu
Da qual maledetto febbraio del 2017 sono già passati tanti anni, ma il ricordo per Lorenzo Venturini, giovane venticinquenne che ha visto la sua vita finire in seguito ad un incidente d’auto, non verrà mai cancellato.
Domenica 2 giungo, presso il Centro Sportivo di Carugate, in collaborazione con il Chiringuito, la Croce Bianca cittadina e l’Amministrazione Comunale, torna, con la sua quarta edizione, il Torneo della Memoria, il quadrangolare di calcio a 7, dedicato a Ventu.
4° Torneo della Memoria
Il calcio d’inizio della partita inaugurale si terrà alle 16:00 e vedrà scendere in campo le rappresentative degli Gli Amici di Lory che affronteranno I Mangos. Secondo match in programma alle 17:00, e vedrà affrontarsi l’Atletico Area contro l’ASD Carugate Calcio.
Le quadre vincitrici del primo turno si affronteranno nella finale che decreterà la vincitrice del 4° Torneo della Memoria, in ricordo di Lorenzo “Ventu” Venturini.
La giornata terminerà con le premiazioni e un momento di ricordo degli amici di Lory.