Manca poco per la 18° Festa dello Sport organizzata organizzata da Asd-Aps Oratorio di Bornago con il patrocinio dal Comune di Pessano con Bornago.
Festa dello Sport
Torna con la sua diciottesima edizione la Festa dello Sport di Pessano con Bornago. Con l’organizzazione dell’Asd-Aps Oratorio di Bornago, sabato 25 e domenica 26 maggio, venerdì 31 maggio e domenica 2 giugno, l’oratorio di via Kennedy diventerà il centro dello sport cittadino.
Saranno quattro giorni di musica e di sport: si comincia sabato 25 maggio con una 12 ore di pallavolo e spritz: le 24 squadre sono già pronte per sfidarsi, per contendersi il titolo di prima squadra vincitrice del torneo di green “Spritz volley”.
La serata vedrà esibirsi la band “Con un deca”, tributo ai mitici 883, uno spettacolo che ci farà rivivere i gloriosi anni ’90.
Sul palco, nel corso delle serate, si alterneranno la Rufus Band, la band più trasformista che ci sia, F.A.I.M. e Paracadute, giovani talenti che cavalcheranno per la prima volta il palco delle grandi serate e comici di Zelig e Colorado, che ci faranno ridere a più non posso.
Senza dimenticare l’esibizione dei ragazzi dell’associazione Musica Diffusa, che porteranno bravi inediti, e dei Thirsty Seven, con un repertorio indie-rock.
Programma della Manifestazione
Ecco tutte le attività della 18° edizione della Festas dello Sport a Pessano con Bornago:
- sabato 25 maggio:
- dalle ore 10:00, per 12 ore, torneo di “Spritz Volley“;
- dalle ore 16:00, torneo di calcio organizzato dal GSO Pessano;
- concerto della Con Un Deca Band, tributo agli 883;
- domenica 26 maggio, concerto della party band più trasformista che ci sia, i Rufus;
- venerdì 31 maggio:
- dalle ore 16:00, attività proposte a cura del CAG Lime;
- concerti della band pop-rock I Paracadute e dei rocker puri come F.A.I.M.;
- sabato 1 giugno:
- dalle ore 11, torneo di Green Volley organizzato da PSG Domani;
- ancora tanta musica con i live di band emergenti del territorio e lo show dei Thirsty Seven, con il loro alternative indie rock;
- domenica 2 giugno:
- nel pomeriggio, battesimo della sella: giri gratuito sui pony;
- Serata Strampalat in compagnia dei comici di Zelig e Colorado Cafè.
Clicca QUI per vedere il programma completo della manifestazione.