La richiesta
La richiesta di contributo dovrà essere presentata entro le ore 12 di venerdì 22 settembre tramite PEC del Comune di Segrate: comunesegrate@pec.it.
Per avere tutte le informazioni e i dettagli inerenti ai soggetti ammessi al contributo, l’importo complessivo e il contributo massimo per bambino iscritto si potrò consultare il testo dell’avviso sulla pagina istituzionale del Comune di Segrate.
Presentazione delle domande
I gestori dei servizi all’infanzia dovranno presentare la seguente documentazione: l’allegato A, con modulo di domanda da compilare e sottoscrivere con firma digitale; in alternativa potranno firmare il documento in formato cartaceo, scansionarlo e inviarlo insieme a copia del documento d’identità del firmatario in corso di validità, l’allegato A.1, con l’ elenco dei bambini iscritti al 31 maggio 2023, unitamente a copia digitale di retta di frequenza emessa per la frequenza di ciascun bambino e l’ allegato B con l’elenco delle spese sostenute, unito a relativi documenti fiscali giustificativi, la documentazione giustificativa delle spese sostenute deve essere riferibile alle spese di gestione sostenute tra settembre 2022 a maggio 2023.
Per tutte le informazioni necessarie si potrà consultare il sito del Comune di Segrate