La tragedia che ha colpito l’Emilia Romagna non sembra ancora avere una fine. La ricostruzione incombe e gli aiuti arrivano da ogni parte d’Italia e la Martesana non si è fatta trovare impreparata.
La Martesana pronta ad intervenire in Emilia Romagna
Dopo che la Protezione Civile di Gorgonzola è stata allertata per intervenire in soccorso delle vittime dell’alluvione, anche i gruppi imprenditoriali del territorio hanno deciso di fare la loro parte.
Mobilissimo, storica e importante realtà con sede a Cernusco sul Naviglio, da sempre sensibile ai temi sociali locali e nazionali, ha deciso di scendere in prima linea e di fornire aiuto alle vittime dell’alluvione.
Coordinandosi con la Protezione Civile di Cernusco sul Naviglio e Sara Serreri che gestirà la spedizione, ha deciso di sostenere la popolazione dell’Emilia Romagna attraverso una raccolta di beni di prima necessità.
L’appello della famiglia Zucchetti
Il messaggio è partito direttamente dalla famiglia Zucchetti, titolari del Gruppo Mobili Quattro Zeta, che tramite un appello via Whatsapp a tutti gli amici e collaboratori, ha organizzato una raccolta di vestiti ed indumenti per far fronte alla stagione estiva alle porte.
«Buonasera a tutti, la nostra famiglia ha deciso di aiutare gli alluvionati dell’Emilia Romagna. Purtroppo la situazione è grave. Migliaia di persone sfollate. Ognuno di noi, nel proprio piccolo, può contribuire.
Le urgenze sono quelle di prima necessita’ (vestiti per adulti, stivali di gomma, indumenti per neonati e bambini adatti alla stagione ESTIVA).
Ci stiamo coordinando con la Protezione Civile di Cernusco per spedire quanto raccoglieremo. La raccolta viene fatta entro sabato 27 maggio. Abbiamo messo a disposizione il nuovo magazzino in VIA COMO 10 a Cernusco per la raccolta di quello che serve. Il referente e’ Ben. Siamo certi che anche questa volta riusciremo a portare un po’ di beneficio alle persone che hanno bisogno.
GRAZIE»
Come contribuire alla raccolta di Mobilissimo
La raccolta verrà fatta entro sabato 27 maggio presso il magazzino di Gruppo Mobili Quattro Zeta in Via Como, 8 a Cernusco sul Naviglio.
Per poter contribuire alla raccolta è necessario inviare un messaggio Whatsapp al numero +39 340 5432281.
Siamo tutti vicini all’Emilia Romagna.