Due solide realtà imprenditoriali che collaborano da tempo con l’obiettivo di aumentare il valore del proprio territorio, di creare lavoro e di offrire servizi di qualità. Enjoy e Mobilissimo ancora insieme a Bussero.
Il 1° aprile è stata inaugurata la nuova sede di Enjoy Med&Rehab a Bussero, il nuovo centro medico-fisioterapico specializzato in campo ortopedico, traumatologico e neuromuscolare per supportare i pazienti dalla fisioterapia alla ginnastica posturale.
Mobilissimo con Enjoy
La mission di Enjoy è da sempre quella di mettere le persone al centro e Mobilissimo, solida realtà imprenditoriale del territorio, non è da meno. La filosofia dietro questi due colossi della Martesana si tocca in molti punti, e il mobilificio cernuschese non ha potuto tirarsi indietro collaborando all’allestimento di tutto il centro.
Mobilissimo ha arredato gli ambulatori e le sale di attesa fornendo arredi su misura e complementi. Il centro, con i suoi nuovi 4 studi medici e una palestra polifunzionale con attrezzature all’avanguardia, è stato progettato nell’arredo dagli architetti del noto show-room di mobili di Cernusco su Naviglio.
Il Gruppo Mobili 4 Zeta
I progetti Contract offerti dal Gruppo Mobili 4 Zeta, di cui fanno parte i tre show-room Angelo Arredamenti, Mobilissimo e Cucinissima oltre ai 2 negozi Lube Creo Store e Calligaris Store di Cernusco, si stanno affermando sempre di più, diventando un vero riferimento per il settore immobiliare, real estate e per gli architetti di tutto il territorio della Martesana e di Milano.
Il Contract proposto da Gruppo Mobili 4 Zeta offre una scelta di arredi in un’esposizione di oltre 5.000 mq. che permette di creare il miglior allestimento per ogni tipologia di progetto, fornendo mobili e complementi insieme a un valido servizio di concept e progettazione, assistenza continua e servizi di logistica e montaggio accurati.
Da sempre attenti al territorio
Le collaborazioni del gruppo con le realtà del territorio sono numerose, e quella con il centro politerapico Enjoy Med&Rehab di Bussero darà la possibilità di accogliere pazienti di comuni limitrofi e contribuirà a ridurre i tempi di attesa.