Una notte ricca di spettacoli musicali, laboratori per piccoli e grandi e stand gastronomici. Questo e molto altro a “La notte bianca…e oltre”, evento realizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Comitato Artigiani e commercianti di Carugate con il contributo del Centro Commerciale Carosello e con la partecipazione di Radio 105.
«Dopo anni di stop, quest’anno finalmente torna la manifestazione- ha dichiarato Luca Tresoldi, Consigliere Comunale con delega al Commercio-. Ringrazio tutte le associazioni e le realtà coinvolte, che hanno dimostrato massima collaborazione. Auguro a tutta la città buon divertimento: le occasioni non mancheranno».
Il programma
L’evento si terrà sabato 9 luglio. Per tutta la serata, a partire dalle 18.30 presso il parcheggio del Parco Centro in via Cesare Battisti, si potranno trovare:
un’area dedicata alle famiglie, con gonfiabili e intrattenimento per bambini. Sarà protagonista Giocando con i re, a cura di Alfiere e ASD Mental Games, mentre alle 21 inizierà l’esposizione di auto tuning.
In via Santa Maria, piazza Cav. di Vittorio Veneto e via Italia si terrà la fiera di hobbisti e commercianti a cura di Luca Events Twister on the Road.
In via XX Settembre (parcheggio di fronte al Comune) dalle 18 alle 20 Danza, ballo e fitness a cura di Let it Beat Dance Studio, dalle 20.30 Saggio di danza a cura della Fondazione Scuola Civica. A partire dalle 18.30 Esposizione di moto a cura di Motoclub SD Racing a.s.d..
In via Bertarini alle 21 spettacolo musicale a cura del C.A.G. e dalle 21.00 Open night Il Sorriso.
In piazza Manzoni, dalle 21, andrà in diretta il programma “Tutto esaurito” di Radio 105.
La serata sarà anche l’occasione per conoscere e visitare la residenza “Alveare” gestita dalla Fondazione Oltre, nata con lo scopo di realizzare progetti formativi, educativi, di vita lavorativa e di autonomia residenziale a Carugate.