Welcome Creators: la campagna social dell’Idroscalo chiama a raccolta i giovani

Surf, wakeboard, parkour, ballo, street art e molto altro: il parco segratese non si fa mancare nulla, e lo dimostra sui social

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Si chiama Welcome Creators ed è la campagna social ideata per dare visibilità alle numerose attività sportive disponibili all’Idroscalo, rivolta a tutti i giovani amanti dello sport, della musica, dell’arte e dell’entertainment in generale.

WELCOME CREATORS: LA CHIAMATA AI CREATIVI

L’idea è quella di invitare tutti i giovani a sperimentare le novità del parco, mettendosi in gioco, praticando gli sport più creativi, fotografando e condividendo le loro avventure attraverso i social, utilizzando gli hashtag #welcomecreators e #creatorspark.

GLI SPORT ALL’IDROSCALO

Sono più di venti le attività che è possibile praticare all’interno del parco segratese, tra cui discipline inusuali e divertenti: dal wakeboard allo skateboard, dal parkour al fitness, senza dimenticare lo sci nautico, il surf – grazie alla piscina con l’onda statica più alta d’Europa – e la corsa – 6,3 km di pista da percorrere in tutta sicurezza grazie alla nuova segnaletica – il nuoto e i tuffi. E poi c’è la possibilità di dare ampio spazio alla propria creatività dipingendo, fotografando, esibendosi in performance artistiche e persino meditando con lo yoga immersi nella natura.

L’idea social per promuovere il Mare di Milano è promossa da Città Metropolitana di Milano e dal Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato e main sponsor del parco.

Qui il video della campagna: non resta che prendere esempio e godersi le bellezze del parco.