Il 23 dicembre, 2 e 3 gennaio, un’avventura invernale da vivere insieme con il Camp di Natale proposto da Acquamarina sport & life.
Camp di Natale
L’offerta formativa di Acquamarina è improntata su un’ampia multidisciplinarietà delle attività proposte. Educazione motoria, disegno e lavori creativi, musica e lavori sul ritmo, inglese, giochi individuali e di squadra (minivolley, minibasket, calcio, ping pong, softball, unihockey, atletica, karate, judo, baseball, tennis). L’iniziativa è per i nati dal 2011 al 2018. (Potranno essere inseriti previa valutazione della segreteria anche i nati nel 2019 e nel 2020).
Il camp è a numero chiuso. I posti sono limitati. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 19 dicembre. Sede: Scuola Media Leopardi, via San Rocco. In caso di indisponibilità della struttura, il camp si svolgerà presso altre strutture di Segrate e/o Rovagnasco. Orario: dalle 8 alle 17.45
Quota di partecipazione 30 euro al giorno: comprende pranzo e partecipazione a tutte le attività organizzate. I non iscritti ai corsi sportivi di Acquamarina 2024/25, all’atto dell’iscrizione, dovranno aggiungere alla quota giornaliera 6 euro di quota assicurativa.
Iscrizioni e pagamenti
Potete iscriversi presso la segreteria presso il Palazzetto dello Sport, in via XXV Aprile 16 a Segrate, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, effettuando il pagamento con assegno, contanti, bancomat, Satispay o carta di credito.
Potete registrarvi online sul portale www.acquamarinasportlife.it/iscrizioni-corsi-online effettuando l’iscrizione nella sezione EVENTI e pagando con carta di credito.
Per tutte le altre informazioni chiamare i numeri telefonici 02 26921154 o 334 1654359, oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].