L’Amministrazione Comunale di Segrate e l’Associazione Culturale Boiron lanciano il concorso, aperto a tutti e a tutte i segratesi fino al 4 ottobre dal tema “Trova dove sono i cartelli e vinci!”.
“Trova dove sono i cartelli e vinci!”
Ai primi tre segratesi che parteciperanno a “Trova dive sono i cartelli e vinci” e indovineranno dove sono stati posizionati in città i segnali stradali ripensati dagli artisti di Omeoart, associazione culturale Boiron, verranno riconosciuti dei premi.
«Sabato 7 settembre -si legge nella nota di presentazione del progetto- nel corso di “Segrate in Festa”, è stato scoperto e inaugurato l’ultimo dei diciannove cartelli stradaliripensati dagli artisti di Omeoart, Associazione Culturale Boiron e posizionati sul territorio cittadino. L’iniziativa rientra nell’ambito di un più ampio progetto di riqualificazione urbana intrapreso con Omeoart ormai da quattro anni».
«Saranno proposte in successione le immagini dei diciannove cartelli -continua la nota di presentazione del progetto- Per ciascuno si dovrà indicare il luogo esatto in cui si trova. Chi totalizzerà più punti vincerà una selezione di prodotti cosmetici Boiron e la possibilità di visitare la sede segratese dell’azienda. Si potrà partecipare al concorso fino a venerdì 4 ottobre. I primi tre classificati saranno premiati in Boiron nella mattinata di venerdì 11 ottobre».
Partecipare al concorso di Segrate è semplice, occorre compilare il form al link Quiz cartelli Omeoart – Moduli Google.
Augusta Brambilla