Nella serata di martedì 10 settembre, si è tenuta la presentazione della SuperLeague 2024. Enojoy Center, dopo il grandissimo successo della scorsa annata, punta tutto sull’8° edizione del torneo inclusivo.
SuperLeague 2024
Da sempre, Enjoy Care, divisione di Enjoy Company che guarda alla salute e al benessere della persona, crede fermamente nel riconoscere le differenze e costruire insieme una strada verso l’inclusione. Non si parla di “corsie preferenziali”, ma di accoglienza concreta. La SuperLeague 2024 rappresenta una straordinaria opportunità di crescita e team building sociale per i dipendenti delle azientde partecipanti, oltre a essere un’azione concreta di corporate social responsibility sul territorio della Martesana.
Durante la presentazione del torneo, tanti sono stati i momenti in cui si sono riviste tante persone che hanno partecipato alle scorse edizioni della SuperLeague, ma anche tante facce nuove. La SuperLeague cresce di anno in anno e sta coinvolgendo sempre più il territorio all’insegna dello sport e dell’inclusione.
Integrazione Sport Divertimento
Ecco l’elenco degli accoppiamenti tra aziende e associazioni onlus:
- Squadra Azzurra: Mobilissimo + Agorà’
- Squadra Blu: OMC + Il Brugo
- Squadra Gialla: Istituto Campanella + Ausonia
- Squadra Bianca: Enjoy + Enojy Care
- Squadra Arancio: Quinto + Graffiti
- Squadra Verde: BCC Milano + Impronte Diverse
Ecco le date da mettere in calendario:
– Svolgimento torneo – 17 settembre 2024
– Finali e premiazioni – 28 settembre 2024