Sport, divertimento e colori hanno animato il Villaggio sportivo allestito presso l’Area Fiera di Melzo in una bella e calda domenica di settembre. Grande successo per la Festa dello Sport 2024 di Melzo.
Festa dello Sport 2024
Lo sport è stato protagonista all’Area Fiera domenica 14 settembre per la XIX Edizione della Festa dello Sport 2024 di Melzo. Una giornata per provare le attività sportive proposte in Città e per ringraziare chi allo Sport dedica tempo, passione ed energia prestando servizio all’interno delle Associazioni.
L’Amministrazione Comunale di Melzo ringrazia, con una nota sul proprio portale istituzionale, tutti i volontari dello sport ieri sono state conferite due targhe di riconoscimento per rendere un omaggio pubblico a Ornella Canegrati (A.S.D. Ritmica Melzo) e Sara De Marchi (Ardor Melzo). E’ stata poi conferita una targa alla memoria per ricordare la figura di Ivaldo Luciano Cattaneo per l’impegno profuso nella promozione e divulgazione della pratica sportiva di tiro con l’arco.
Io faccio sport a Melzo
«A tutti i partecipanti -si legge nella nota di ringraziamento del Comune– è stato donato il braccialetto con la scritta “ Io faccio sport a Melzo”: un modo per fare sentire tutti parte di una grande comunità che crede nello sport e nei suoi valori:impegno, dedizione, sacrificio ed inclusione».
«Per celebrare questi valori è stato importante avere tra noi due atlete che stanno ottenendo grandi risultati: la plurimedagliata paralimpica Giulia Terzi, e la giovane promessa del pattinaggio Agnese Dominoni».