L’Amministrazione Comunale di Segrate ha comunicato che sono stati avviati i lavori per la riqualificazione della tensostruttura di Rovagnasco, una delle case del basket e della pallavolo segratesi.
Nuova tensostruttura a Rovagnasco
«Con il contributo del concessionario Acquamarina Sport&Life stiamo rifacendo la pavimentazione (con l’obiettivo della omologazione FIPAV Federazione Italiana Pallavolo), la copertura e i camminamenti d’accesso che saranno dotati di rampe –si legge nella nota sulla pagina Fb del Sindaco di Segrate Paolo Micheli– Con un intervento successivo in fase di progettazione, sistemeremo gli spogliatoi e l’impianto di illuminazione a Led».
“L’attività sportiva è fondamentale per il benessere di una comunità”
«Il prossimo intervento è atteso per luglio: il campo da basket e il pistino di atletica di San Felice, per cui siamo in colpevole ritardo sulla tabella di marcia e per questo ci scusiamo con gli utenti -continua Micheli– Attraverso il dettagliato “Piano Sport” in questi ultimi due anni abbiamo riqualificato la gran parte degli impianti cittadini all’aperto e al chiuso. Un’operazione di cui andiamo molto orgogliosi perché l’attività sportiva è fondamentale per il benessere di una comunità. Naturalmente gli interventi proseguiranno per completare tutte le opere».
Augusta Brambilla