Torna l’iniziativa “Notte Bianca a Brugherio”, la grande festa organizzata dalla Città di Brugherio Assessorato al Commercio in collaborazione con Confcommercio. L’appuntamento è per sabato 22 giugno dalle 17 per le vie e le piazze cittadine.
Notte Bianca
«L’evento di quest’anno si presenta ricco di iniziative e spettacoli per tutti con un ricco calendario che prenderà il via alle 17 per finire all’una di notte -si legge nella nota di presentazione del progetto- Ogni via e piazza del centro, per l’occasione chiuse al traffico, ospiterà un punto musicale a tema e sarà costellata da mercatini, DJ set, concerti e spettacoli animazioni, pensati per rendere la nottata poliedrica e ricca di eventi di ogni tipo, per tutte le età e per tutti i gusti».
Piazza Roma, a partire dalle 21, ospiterà il concerto live di “Freakout” con musica live anni 80′ e 90′. A seguire, alle 23.30, spettacolo finale con laser ed effetti luminosi.
Animazione e spettacoli
In via Italia invece ci sarà spazio per la musica latino americana con un concerto live dei “Baila con migo” che spazia dalla salsa alla samba, dalla cumbia ai ritmi caraibici.
Le bancarelle degli hobbisti e delle Associazioni attive sul territorio coloreranno la via De Gasperi mentre un DJ Set live sarà presente nella piazza Cesare Battisti. In via Tre Re si potrà seguire la trasmissione live di Freedom Street Radio, la radio cittadina che trasmette sul web.
Augusta Brambilla