Molto a Cernusco sul Naviglio lo conoscono, e negli ultimi dieci anni chi non lo conosceva ha imparato a farlo. Silvano Ambrosoni lascia la Pro Loco di Cernusco.
Pro Loco senza guida
Dopo dieci anni sul alla guida della Pro Loco di Cernusco sul Naviglio, Silvano Ambrosoli lascia la carica. Si apre ora una nuova fase per il gruppo promotore cittadino, che in questi anni ha lasciato un segno profondo nella vita comunale.
Ultimo grande successo in ordine di tempo, il grande successo e l’ampia partecipazione allo Street Food Festival organizzato qualche settimana fa al Parco Trabattoni.
Con un commento sulla pagina Facebook della Pro Loco di Cernusco sul Naviglio, Silvano Ambrosoni da le dimissioni dalla carica di presidente e saluta tutti i suoi concittadini.
Le parole di Silvano Ambrosoni
Di seguito le parole dell’ex Presidente della Pro Loco di Cernusco sul Naviglio, Silvano Ambrosoni:
«È il momento giusto di lasciare, dopo dieci anni da Presidente della Pro Loco Città Cernusco sul Naviglio, per mia scelta, ho rassegnato le mie dimissioni. Non è stata una decisione facile, ma lo faccio con responsabilità e rispetto, nei confronti di tutti. Dieci anni intensi, di dedizione, passione, entusiasmo, gioia e amore per la nostra Cernusco».
«Ringrazio la mia famiglia, le amiche e gli amici che mi hanno supportato. Ringrazio la città di Cernusco e la sua splendida Comunità. Ringrazio le compagne e compagni di viaggio di questa avventura. Ringrazio per la preziosa collaborazione, le Istituzioni, le associazioni, i gruppi con cui abbiamo fatto rete, creando valore comunitario».