Si apre ufficialmente un avviso pubblico per partecipazione alla nuova edizione di Cheernusco, che la Consulta Giovani Cernusco sul Naviglio vorrebbe provare ad organizzare per il 7 giugno 2024.
L’avviso pubblico per la partecipazione a Cheernusco 2024 si è aperto nella giornata di mercoledì 22 maggio 2024, e si potranno presentare le proprie candidature fino a giovedì 30 maggio 2024, entro le ore 00:00.
Cheernusco 2024
L’iniziativa consiste nell’organizzare, per la serata del 07 luglio, un’occasione di socialità diffusa, con promozioni commerciali e intrattenimento musicale. La manifestazione della Consulta Giovani Cernusco sul Naviglio, consentirà ai ragazzi di passeggiare per le vie del centro e fermarsi a godere di cibo e bevande che i bar e locali della città offeriranno ad un prezzo ridotto per una e una sola notte
«Ogni Locale aderente propone la consumazione di quello che considera il suo “piatto forte”, o drink, a prezzo calmierato -queste le regole della Consuta Giovani cittadina-Ogni partecipante viene munito dalla Consulta Giovani di una tessera con i loghi dei locali aderenti. Con la tessera si ha diritto ad una consumazione in offerta presso il locale che ha aderito, che contrassegnerà la tessera con una croce sul proprio logo. Inoltre verrà apposto un bracciale di colore ai partecipanti: giallo per i maggiorenni e verde per i minorenni. I commercianti NON potranno offrire bevande alcoliche ai partecipanti muniti di bracciale verde».
L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 15 ai 35 anni.
Come aderire
Per aderire a Cheernusco 2024, è sufficiente inviare via mail all’indirizzo [email protected] il seguente testo compilato:
Io sottoscritto __________________nato a __________ il _________ in qualità di legale rappresentante dell’attività commerciale denominata _________________ con sede operativa a Cernusco sul Naviglio, via ______________________________, aderisco all’iniziativa “Cheernusco –7 giugno 2024” con l’esercizio commerciale che rappresento, nei termini descritti dall’avviso di partecipazione.