Giovedì 21 marzo alle 18.30 in biblioteca al Centro Verdi – Via XXV Aprile, prosegue la rassegna “Spazio Autori” con la presentazione del libro “111 luoghi dei cammini d’Italia che devi proprio scoprire”, di Fabrizio Ardito, Sara Zanni e Sara Cavina.
Torna “Spazio Autori” a Segrate
Negli ultimi anni, il turismo dei 4 km ha permesso di mappare e riscoprire antiche vie e cammini. Dai passi della Valle d’Aosta alle trazzere siciliane, dalle miniere abbandonate del Sulcis alle creste dell’Aspromonte questa guida propone alcune curiosità o meraviglie che chiunque, animato da perseveranza e robuste scarpe ai piedi, potrà scegliere di toccare con mano lungo i principali itinerari della italiani.
“111 luoghi dei cammini d’Italia che devi proprio scoprire”
Il turismo a passo lento ha permesso di mappare e riscoprire antiche vie e cammini. Una guida alla scoperta di meraviglie e curiosità lungo i sentieri d’Italia.
Appuntamento fissato con la rassegna “Spazio Autori” e la presentazione del libri di Fabrizio Ardito, Sara Zanni e Sara Cavina, è per giovedì 21 marzo alle 18.30 presso la Biblioteca Civica del Centro Verdi, in Via XXV Aprile a Segrate.
L’ingresso è libero.