«Sostenere, Innovare, partecipare, unire e osare. Insieme, SI PUÒ!». Si apre così il comunicato stampa diffuso dalla nuova lista civica che si affaccia nella vita amministrativa di Cassina de’ Pecchi.
Nasce la lista civica Si Può!
Giovedì 21 marzo alle ore 21:00, presso l’aula consiliare in Piazza De Gasperi, 1, ci sarà la presentazione della lista civica Si Può, il nuovo progetto politico per Cassina de’ Pecchi. Sarà l’occasione per presentare i volti, i nomi e il programma: promettono un lavoro sinergico con i cittadini a vantaggio del benessere della vita quotidiana della comunità cassinese.
«Siamo cittadini come voi che abitano e amano la comunità di Cassina de’ Pecchi -si legge nel primo comunicato stampa della lista Si Può– Desideriamo essere, insieme, la voce del nostro paese per valorizzarne le risorse storiche, ambientali, umane ed economiche. Per dare prospettive di futuro alle nuove generazioni sempre più aperte all’Europa e al mondo. Per migliorare la qualità della vita dei nostri bambini, delle famiglie e delle persone in fragilità. Lavoriamo a questo progetto, giorno dopo giorno, con la voglia di esserne autori propositivi e solidali. Insieme si può!».
Presentazione della lista e del programma il 21 marzo alle 21:00 in aula consiliare
La nuova lista civica cassinese è costituita da candidati e sostenitori che a diverso titolo si impegnano per Cassina de’ Pecchi attraverso le associazioni, la scuola, i servizi, il volontariato.
«Dalla loro esperienza, unita alla loro sensibilità, sono stati individuati i nodi del programma, che saranno presentati durante la serata di giovedì 21 marzo -continua il comunicato stampa– rispetto ai quali i cittadini potranno non solo chiedere informazioni e chiarimenti ma anche proporre lo spunti».
«Aspettiamo la cittadinanza di Cassina de’ Pecchi, giovedì 21 marzo alle ore 21 in Aula Consiliare, per un incontro diretto, aperto e trasparente».