É partita la call per le “Api d’Oro” di Segrate, il riconoscimento che premia i cittadini e le cittadine benemeriti. I profili dei candidati dovranno essere inviati entro il 15 maggio.
Le “Api d’Oro” di Segrate
Le “Api d’Oro” di Segrate sono riconoscimenti assegnati dall’Amministrazione Comunale, che vengono dati a segratesi distinti per la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.
«Chi ritenga di conoscere qualche potenziale candidato o candidata, può inviarne la proposta –si legge nella nota stampa di presentazione– al Sindaco Paolo Micheli inviando una mail a sindaco@comune.segrate.mi.it, all’Ufficio Comunicazione – stampa@comune.segrate.mi.it oppure a a mano allo Sportello S@C – Servizi al Cittadino del Comune, in via Primo Maggio».
La Commissione esaminatrice verificherà le candidature e decreterà le Api d’Oro 2024. La cerimonia di consegna delle benemerenze civiche avrà luogo a settembre, in occasione della Festa Cittadina.
Augusta Brambilla