Dopo il successo degli scorsi incontri
, torna l’appuntamento con la rassegna “Melzo d’autore“, promossa da Utl – Università del tempo libero, con il patrocinio del Comune di Melzo.
Melzo d’autore
Dopo la grande affluenza registrata per l’incontro con Laura Imai Messina, torna la rassegna “Melzo d’autore” con tre nuovi incontri in calendario già molto attesi:
- Marco Balzano giovedì 29 febbraio ore 21 presso Sala Vallaperti, Palazzo Trivulzio;
- Sveva Casati Modignani domenica 10 marzo ore 17 presso Teatro Trivulzio;
- Fabio Genovesi mercoledì 3 aprile, ore 21, presso Sala Vallaperti Palazzo Trivulzio.
Gli incontri saranno coordinati da Alessandra Tedesco, curatrice letteraria della Rassegna, giornalista e conduttrice della rubrica Il Cacciatore di Libri su Radio 24 nonché membro di numerose giurie letterarie nazionali.
“Libri che generano emozioni, sensazioni e memorie”
«La rassegna è un momento di incontro tra autori che scrivono storie e lettori amanti delle storie che i libri raccontano -spiega il valore dell’iniziativa Erminia Rizzo, di Utl- A muovere l’iniziativa è la convinzione che le parole degli autori e le storie che i loro libri raccontano generano emozioni, sensazioni e memorie che uniscono la comunità che li ascolta».
«Scopo della rassegna è fare di Melzo un polo di attrazione, di idee, di discussioni che nascono dalla lettura dei libri» conclude Erminia Rizzo.
«Ringrazio UTL per il prezioso lavoro che svolge in Città promuovendo iniziative di valore come questa rassegna che sicuramente, grazie alla caratura degli ospiti coinvolti, sa accendere nuova luce sulla nostra Città -aggiunge Diana Marangoni, Assessora alla Cultura– Invito tutti a partecipare a questi incontri d’autore che dimostrano che anche un piccolo centro alle porte della Grande Città come il nostro può offrire appuntamenti con la Cultura di qualità».
Per partecipare è consigliata la prenotazione attraverso il sito del Teatro Trivulzio (www.teatrotrivulzio.it/utl-melzo); direttamente presso la biglietteria del Teatro; prima delle lezioni Utl o inviando una mail a utl@teatrotrivulzio.it.