Un nuovo servizio nato in collaborazione tra Città di Brugherio, Assessorato alle Politiche al lavoro e AFOL Monza e Brianza. Le offerte di lavoro saranno visibili direttamente dal portale comunale.
AFOL Monza e Brianza e Comune di Brugherio insieme
E’ disponibile dalla giornata del 22 febbraio 2024, sul portale internet istituzionale della Città di Brugherio, la possibilità di consultare in tempo reale le offerte di lavoro rese disponibili da AFOL Monza e Brianza, l’Agenzia Orientamento Lavoro di Monza e Brianza.
L’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro di (AFOL) Monza e Brianza è un’azienda speciale della Provincia di Monza e della Brianza che si occupa di promuovere il diritto al lavoro attraverso l’erogazione di servizi e attività destinati all’orientamento, alla formazione, all’inserimento e al mantenimento del lavoro lungo l’intero arco della vita.
Il servizio è stato voluto fortemente dall’Assessorato guidato da Carlo Nava e permette a tutti i cittadini di essere costantemente aggiornati sulle offerte disponibili, non solo quelli relativi alla città di Brugherio, ma anche negli altri comuni della provincia di Monza e Brianza.
Come accedere al servizio
Per accedere al servizio, basta cliccare sul bottone AFOL Offerte lavoro, ubicato in fondo alla home page del sito della Città di Brugherio, alla voce “Link Utili”, per collegarsi direttamente alla pagina di AFOL contenente tutte le offerte.
Per conoscere quelle relative alla nostra città, e semplicemente cliccare in “Tutte le località” e scorrere il menù a tendina e selezionare Brugherio. Se l’offerta è utile, è possibile così compilare direttamente la propria manifestazione di disponibilità.
La pagina viene sempre aggiornata in tempo reale e quindi è un servizio utile per chi è alla ricerca di un impiego.