La creatività che non si ferma. La scrittura al centro di tutto. Dopo il grande successo di “Liberi di Scrivere” organizzato dal Comune di Carugate, a Cassina de’Pecchi arriva il Concorso Letterario “Scintilla“.
“Scintilla“, 2° Edizione
Il Comune di Cassina de’Pecchi annuncia il Concorso Letterario “Scintilla”, giunto alla sua 2a edizione. Un evento dedicato agli autori ed ai loro manoscritti.
Il nome del Concorso è evocativo: vuole richiamare la scintilla che fa accendere la creatività degli artisti ed autori e che li spinge a scrivere le prime parole della nuova opera.
I racconti verranno valutati da una commissione composta dai grandi lettori della biblioteca civica e da esperti del settore (case editrici, blogger, giornalisti e scrittori).
Come partecipare
Per informazioni consultare il sito del Comune di Cassina de’Pecchi all’indirizzo https://www.comune.cassinadepecchi.mi.it/it/news/concorso-letterario-scintilla-2-edizione
Per partecipare si dovrà mandare il proprio il racconto all’indirizzo mail: protocol@comune.cassinadepecchi.mi.it entro e non oltre il 12 marzo 2024 alle ore: 12.00.
Regolamento del concorso letterario.
Modulo d’iscrizione al concorso.