A Segrate la Biblioteca Civica lancia la call per un sondaggio. È possibile partecipare fino a domenica 17 dicembre.
Sondaggio della Biblioteca Civica
La Biblioteca Civica di Segrate ha lanciato la call per un sondaggio in cui chiede ai cittadini di valutare le proposte presentate nel 2023 e di proporne di nuove per il 2024. É possibile partecipare ed esprimere le proprie idee e preferenze fino a domenica 17 dicembre.
La Biblioteca Civica ha preparato un sondaggio con l’intento di raccogliere le idee e le preferenze dei cittadini sugli argomenti da trattare nelle rassegne culturali che programmerà a partire dal prossimo anno.
“Un processo partecipativo, aperto al confronto e condiviso”
«Gli operatori vorrebbero che la costruzione della proposta culturale della Biblioteca diventi un processo partecipato, aperto al confronto e condiviso: per questo chiedono sia di valutare quanto è stato fatto nel 2023 sia di indicare quali temi approfondire in futuro, scegliendone fino a quattro tra quelli proposti, o suggerendone altri -si legge nella nota di presentazione del progetto- I risultati del sondaggio saranno pubblicati sul sito del Comune e sui canali social, e ne verrà dato riscontro nella newsletter. La Biblioteca infine si metterà al lavoro per programmare i prossimi eventi, dando priorità agli argomenti indicati».
Tre semplici regole per il sondaggio: è possibile rispondere una volta sola, inviare la risposta entro domenica 17 dicembre e girare il sondaggio ai propri contatti che potrebbero essere interessati alle iniziative della Biblioteca.
Clicca QUI per essere reindirizzato alla pagina del sondaggio.
Augusta Brambilla