Passare le Feste pensando anche ad aiutare il prossimo. Ecco il Natale Solidale di Gioventù Nazionale.
Gioventù Nazionale
Anche quest’anno, Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, ha svolto sul territorio di vari comuni della provincia di Milano il Natale Solidale, la raccolta di giocattoli e dolci indirizzata alle famiglie in difficoltà.
Gioventù Nazionale nasce nel 2014, come eredità storica dei movimenti giovanili della Destra italiana e conta oggi decine di migliaia di tesserati in tutta Italia. Movimento giovanile che strettamente collabora con il partito e la Comunità nazionale di Fratelli d’Italia, si ispira al principio fondamentale della Politica fatta a servizio del Bene Comune.
Il Natale Solidale di Gioventù Nazionale
Nei comuni di Melzo, Gorgonzola, Santo Stefano Ticino, Abbiategrasso, San Donato e Gallarate si sono svolte le raccolte durante il periodo natalizio.
«Il Natale Solidale di GN è un evento annuale a cui teniamo particolarmente -commenta Luca Terzi, Presidente di Gioventù Nazionale della Provincia di Milano- Sono molto contento che quest’anno siano aumentati i comuni in cui siamo riusciti ad organizzare le raccolte, e speriamo vivamente che il nostro piccolo contributo sarà di aiuto per tutte quelle famiglie che passeranno le festività in difficoltà economiche».