Un appuntamento fisso ogni anno. Perché puntare sui ragazzi e sulle ragazze è un investimento che non va mai perso. Cologno Monzese premia i suoi giovani con le Borse di Studio.
Cerimonia della consegna delle Borse di Studio
«Mantenere alta l’attenzione rispetto al mondo della formazione significa investire con profitto in un futuro migliore per la nostra Comunità».
Con questo intendimento il Sindaco di Cologno Monzese, Stefano Zanelli, presenzierà alla tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio, dell’ammontare di 200 euro ciascuna, a 50 studenti meritevoli che hanno concluso brillantemente la scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2022/2023.
Appuntamento sabato 16
La cerimonia si svolgerà sabato 16 dicembre, alle ore 15:00 nella rinnovata cornice dell’auditorium di Via Petrarca. Quest’anno, oltre alle borse, saranno consegnati anche 41 attestati di riconoscimento riservati ai migliori studenti delle classi prime e seconde delle scuole secondarie di primo grado dei quattro Istituti Comprensivi della Città.
«Le borse, così come gli attestati di riconoscimento al merito, rappresentano un sostegno tangibile da parte dell’Amministrazione Comunale -commenta l’Assessore alla Pubblica Istruzione Alessandro Del Corno– per valorizzare e sostenere il percorso dei giovani studenti colognesi che si sono contraddistinti per i risultati ottenuti nella loro carriera scolastica».