e Comune di Cernusco sul Naviglio presentano insieme il nuovo servizio, nel paese arriva la mini spazzatrice 100% elettrica per la pulizia di monumenti, panchine, vialetti e piccoli spazi. La dimostrazione si terrà giovedì 16 novembre alle ore 11.30 presso la Piazza del Comune a Cernusco sul Naviglio.
La mini spazzatrice 100% elettrica
La mini spazzatrice 100% elettrica, verrà usata per pulire anche gli angoli più difficili di marciapiedi e dei piccoli passaggi pedonali. Entra anche negli angoli meno accessibili e pulisce portici, marciapiedi e le vie più strette. Inoltre è dotata di diversi tipi di spazzole che si adattano a diversi scopi e rimuovono anche lo sporco più ostinato, come le tracce lasciate dai piccioni. Grazie al tubo aspirante rimuove le cartacce nelle aiuole. Il Comune di Cernusco è ormai noto per il suo costante impegno verso lo sviluppo di energie rinnovabile e sicure per l’ambiente.
Alla dimostrazione saranno presenti Alberto Fulgione, presidente del CEM Ambiente e Debora Comito, Assessore all’Ecologia. Durante l’incontro verrà presentato e spiegato il recente servizio di igiene urbana gestito da CEM e dedicato alla città di Cernusco.