Sei presidente, allenatore o dirigente di una società sportiva con settore giovanile? Vuoi portare i tuoi bambini e le tue bambine allo stadio per fargli vivere un’esperienza di tifo sugli spalti del “Città di Gorgonzola?” La AS Giana Erminio 1909 di Gorgonzola torna a riproporre l’iniziativa “Piccoli Atleti Gratis allo Stadio” anche per la stagione 2023/2024 che permette ai bambini e alle bambine di assistere gratuitamente alle partite di Campionato e di Coppa Italia della Giana Erminio.
Piccoli Atleti Gratis allo Stadio
Il progetto prevede che, per favorire l’accesso allo Stadio “Città di Gorgonzola” ai bambini e alle bambine appassionati di sport, la A.S. Giana Erminio riserva un apposito spazio in Tribuna Sud agli atleti Under 14 tesserati per qualsiasi società sportiva ne faccia richiesta.
«Si precisa- si legge nella nota di presentazione del progetto- che l’invito è valido non solo per le società calcistiche ma di tutti gli sport: basket, pallavolo, rugby, hockey, baseball, pallanuoto, curling canoa o cheerleading!».
Ciascuna società sportiva può richiedere l’accredito gratuito ad ogni partita casalinga per un massimo di 20 atleti U14 e 3 dirigenti accompagnatori, al minor numero di atleti corrisponde un minor numero di accompagnatori.
La richiesta dovrà pervenire direttamente dalla società entro e non oltre le 48 ore antecedenti la giornata di gara via mail all’indirizzo di posta elettronica info@asgiana.it- e contenere l’elenco con nome, cognome, luogo e data di nascita sia dei piccoli atleti che dei dirigenti accompagnatori. Alla conferma della richiesta, verranno comunicate le modalità di ritiro degli accrediti.
Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la Segreteria al numero 02/95.30.19.88.
Augusta Brambilla