Si è chiusa il 30 settembre 2023 la settima edizione dell’Enjoy Super League, il torneo di sport integrato dedicato alla promozione dell’inclusione attraverso lo sport.
Enjoy Super League
Quest’ultima edizione ha visto l’allargamento degli sport, infatti al torneo di calcio a 5, si sono aggiunti la pallacanestro e il beach volley. Sempre sotto il vessillo dell’inclusività.
L’Enjoy Super League è il torneo multisportivo integrato, giocato da persone con disabilità intellettivo-relazionali e dipendenti di aziende del territorio coinvolti sul campo fianco a fianco. L’evento ha rappresentato ancora una volta un’occasione di crescita e team building sociale per il personale delle aziende e al tempo stesso un’azione concreta di corporate social responsibility sul territorio della Martesana. I team sono stati sempre formati grazie all’accoppiamento tra Onlus/Associazioni e Aziende.
Tutto è iniziato l’11 settembre con il sorteggio delle squadre al “Cubotto“, con due giornate dedicate agli eventi sportivi il 22 e il 30 settembre, con tutte le squadre che si sono affrontate sui campi del Centro Sportivo di via Buonarroti a Cernusco sul Naviglio e in tutte e le tre differenti discipline di quest’edizione della Super League.
Questa la classifica, per un’edizione che quest’anno ha registrato numeri da record, per pubblico e partecipazione.
- SuperLeague 2023
- 1ª Classificata Squadra Blu Cooperativa Agorà / Enjoy Sport
- 2ª Classificata Squadra Bianca I Ragazzi di Robin / BCC – Milano
- 3ª Classificata Squadra Rossa Enjoy Care e Impronte Diverse/ OMC
- 4ª Classificata Squadra Azzurra Graffiti / Tecnodomus
- 5ª Classificata Squadra Gialla Ausonia / Enjoy Office
- 6ª Classificata Squadra Verde Il Brugo / Mobilissimo
<?php echo do_shortcode(‘
‘); ?>