Corso di formazione per promuovere la propria attività sui social a Segrate

Due incontri di formazione il 13 e il 27 novembre rivolte alle attività commerciali e delle imprese del Comune di Segrate.

corso formazione segrate
categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Due sessioni il 13 e il 27 novembre rivolte ai titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle attività commerciali e delle imprese del Comune di Segrate.

Corso di formazione

Il Comune di Segrate, in collaborazione con il Distretto Urbano del Commercio e Forma Terziario, scuola di formazione per le imprese di commercio, turismo, servizi eprofessioni, propongono il corso di formazione gratuito “Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network anche in un distretto del commercio”.

Un corso rivolto a rivolto ai titolari, soci, collaboratori familiari e dipendenti delle attività commerciali e delle imprese del Comune di Segrate e del Distretto Urbano del Commercio, tenuto da Orazio Spoto.

Due sessioni di tre ore ciascuna, il 13 e il 27 novembre, dalle 14 alle 17, nella Sala Formazione al primo piano del Comune, in via Primo Maggio.

Come promuovere il proprio negozio utilizzando i social network anche in un distretto del commercio

Il corso avrà un taglio pratico con esercitazioni che consentiranno alle attività commerciali di partire immediatamente con un piano di comunicazione social.

L’obiettivo del corso è quello di far conoscere quali siano gli strumenti sono messi a disposizione dal web e in che modo possono essere utili per le proprie realtà. Indicherà come integrare il negozio tradizionale con uno digitale. Inviterà a non inseguire i trend ma a identificare le funzioni fondamentali per mettere a reddito la presenza delle proprie attività sui social.

In allegato il modulo di iscrizione da compilare e inviare a: m.segrate@unione.milano.it