Città Metropolitana di Milano mette a disposizione diverse opportunità di lavoro. Per le iscrizioni tramite il nuovo portale ministeriale unico di reclutamento WWW.INPA.GOV.IT.
Al via nuovi concorsi
Nuove opportunità di lavoro con Città metropolitana di Milano. Attraverso il nuovo portale ministeriale WWW.INPA.GOV.IT è possibile iscriversi a diversi concorsi pubblici, che sono disponibili sul sito istituzionale dell’ente, all’indirizzo https://www.cittametropolitana.mi.it/Ricerca_Personale/Concorsi. Per accedere al portale è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), eIDAS e compilando l’apposito modulo online.
I bandi di Città Metropolitana di Milano
SCADENZA 20 0TTOBRE ALLE 12: Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di complessivi 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice tecnico/a – Area degli Istruttori, presso il Comune di Arese. Sono pervenute diverse richieste di ulteriori Istruttori Tecnici da parte di altri enti territoriali: L’invito è di partecipare in molti/e al concorso, per assicurarsi un posto in graduatoria e una chiamata in tempi celeri in un posto di lavoro di rilievo, dinamico, multidimensionale al servizio del territorio.
SCADENZA 3 NOVEMBRE ALLE 12: Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Funzionario/a tecnico/a ambientale – Area funzionari ed elevata qualificazione, presso la Città metropolitana di Milano.
Nei prossimi giorni, saranno inoltre pubblicati altri due bandi di concorso (già disponibile il decreto di indizione):
- Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore/Operatrice amministrativo/a esperto/a – Area degli Operatori esperti, presso Comune di Bollate.
- Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di Istruttore/Istruttrice informatico/a – Area degli Istruttori, presso Comune di Bollate (n. 1 posto) e Comune di Buccinasco (n. 1 posto).
Città Metropolitana inoltre segnala che è stato riaperto per aggiornamento l’elenco di idonei per progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza di Funzionario/a e Tecnico/a.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 9 novembre 2023.