La A.S Giana Erminio di Gorgonzola ha presentato le nuove divise di gara per la stagione 2023/2024 del Campionato di calcio di serie C. Tre i colori: bianca la prima maglia, rossa la seconda e azzurro vivo la terza.
“Bianca, rossa e azzurro vivo”
La A.S Giana Calcio ha iniziato il Campionato Serie C contro la Pro Patria nell’incontro di domenica 3 settembre allo stadio Speroni di Busto Arsizio con le nuove divise griffate Macron Sports Hub Monza.
«Bianca la prima maglia in omaggio alla stagione 2022/2023 che ha visto usare prevalentemente la maglia bianca, vincere il campionato di Serie D e tornare subito tra i professionisti – si legge nella nota di presentazione del progetto- Rossa la seconda, come da tradizione ormai consolidata negli anni. Azzurro vivo la terza perché dall’inizio alla fine dal primo all’ultimo siamo e resteremo tutti biancazzurri».
Un nuovo sponsor
La novità della stagione è il nuovo sponsor di maglia che va ad affiancare sul retro lo storico partner Cogeser Energia con la Giana sin dalla stagione 2015/2016. Il nuovo partner è TN SERVICE Agenzia per il Lavoro specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato di Pozzuolo Martesana.
«Con serietà, orgoglio e visione di prospettiva abbiamo deciso di valorizzare la territorialità– ha dichiarato Andrea Bordogna legale rappresentante di TN Service – esaltando per mezzo dello sport quei valori che sono cari, fondanti e presenti nel nostro territorio. Perché la Giana e perché una squadra di calcio? La Giana perché siamo una realtà di questo territorio e la nostra sede è a Pozzuolo Martesana. Una squadra perché TN Service è un’agenzia di lavoro e per noi fare squadra è fondamentale. In più siamo una piccola media impresa come la Giana, e insieme possiamo crescere».
Augusta Brambilla