Torna il meglio dell’intrattenimento comico sotto i riflettori dello Spazio Sfera. Sabato 21 ottobre Enzo Iacchetti, con Giorgio Centamore, rilascerà sul palco busserese la sua “Intervista Confidenziale”.
“Intervista Confidenziale” di Enzo Iacchetti
Dopo il grande successo del cabarettista romagnolo Paolo Cevoli della scorsa stagione teatrale, il palco dello Spazio Sfera di Bussero è pronto a riprendere con un nuovo spettacolo teatrale dove la comicità è al centro della scena.
Con la partecipazione di Giorgio Centamore, fidato e fedele autore e collaboratore del protagonista dello spettacolo, “Intervista Confidenziale” è letteralmente l’idea d’intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate, collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva.
Un pretesto narrativo per stimolare racconti e aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso. Esordi, prime esperienze, provini televisivi, il Costanzo Show ed infine Striscia la Notizia, saranno gli argomenti trattati e tutti in versione comica.
Comicità e musica
Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con domande a tema.
“Quando ha capito che avrebbe voluto essere artista? La scintilla scoccò alle medie, nell’ora di musica. La prof si stupiva perché quando toccavo il piano o un altro strumento, anche senza aver studiato, potevo suonare quello che mi piaceva. Lei se lo ricorda ancora. È una vecchina di 95 anni e mi vuole bene.
Nei cabaret Iacchetti ha incontrato altri importanti maestri. É cresciuto con Gaber, Jannacci, Cochi e Renato. E poi venire dal lago è stato importante. Il lago è un luogo dall’atmosfera speciale, unica. È una fonte di ispirazione, di malinconia e anche di fuga, a volte….“
Spazio Sfera
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita cliccando qui
Per scoprire tutti gli spettacoli e gli eventi in programma clicca qui
Visita la pagina Facebook di Spazio Sfera qui
Visita il sito di Spazio Sfera qui