Dopo l’annuncio di ieri del cambio di senso di marcia, Città Metropolitana chiude il ponte della S.P. 208 l’8 e il 9 settembre.
Ponte su S.P. 208: continuano i lavori
Nell’ordinanza numero FF232556D emessa da Città Metropolitana di Milano, si avvisa la cittadinanza che, a seguito dei lavori che la società Milano Serravalle – MilanoTangenziali S.p.a. sta effettuando sul ponte della S.P. 208, in località Carugate nei pressi del centro commerciale Carosello, si dispone la chiusura temporanea del ponte per i giorni 8 e 9 Settembre 2023 nonché, in occasione della successiva riapertura, l’inversione del senso unico di marcia di percorribilità di detto cavalcavia, sino alla conclusione dei lavori.
Il nuovo senso di marcia consentito sarà quindi con direzione da Carugate verso Brugherio.
Prorogata la fine dei lavori
Si comunica inoltre, sempre nel testo dell’ordinanza, la data della fine dei lavori, identificata al 31 ottobre 2023, allungando il periodo previsto. Non più il 1° di ottobre come riapertura, ma si slitta a fine mese.
Si avvisa inoltre che, qualora dovessero pervenire comunicazioni da ATM relativa a possibili variazioni di percorso delle linee Z304 e Z305, provvederemo a darne diffusione alla cittadinanza.