Una scena che non vorremmo ci capitasse mai: la nostra auto non è più dove l’avevamo lasciata. Proprio nella mattinata di giovedì 27 luglio sono stati ritrovati, dagli agenti della Polizia Locale di Segrate, altri due mezzi recentemente rubati.
Questa volta, si tratta di due Toyota rubate nei giorni scorsi. A renderlo noto, la stessa Polizia Locale sui canali social: «Entrambe le auto erano state rubate in zone limitrofe al nostro territorio qualche giorno prima dal nostro rinvenimento».
Un fenomeno in continuo aumento
Non è la prima volta che succede sul territorio, parecchie sono le auto e le moto di cui viene ogni giorno denunciato il furto e che vengono poi rinvenute dagli agenti, sicché, la Polizia stessa ha invitato i futuri malcapitati a intervenire denunciando tempestivamente il fatto, in modo da rendere immediato il rintracciamento del mezzo: «La denuncia è sempre la strada migliore -si legge sulla pagina Facebook della Polizia di Segrate– Purtroppo i ladri hanno affinato le tecniche di furto, seguendo e spesso superando le evoluzioni tecnologiche delle Case automobilistiche».