Al via la settima edizione di “Salamelle in Sol Maggiore”, torna a Brugherio l’evento del Corpo musicale S. Damiano S. Albino, per tutti gli appassionati di musica.
Il programma
La festa si svolgerà da venerdì 28 a domenica 30 luglio presso l‘area feste di via San Giovanni Bosco. Tre giornate all’insegna del divertimento, arricchiti di musica, cibo e buona compagnia. Si parte venerdì 28 dalle ore 20.30 pre una serata Country con Dj Alberto, sabato 29 luglio dalle ore 20.30 una serata danzante con gli “Album” e per concludere domenica 30 dalle ore 20.30 una serata danzante con i “Trilogy”. Per tute e tre le serata l’apertura della cucina è prevista per le ore 19.00 e saranno attivi i servizi di bar, pizzeria e ristorante
L’Associazione
Il Corpo musicale S. Damiano S. Albino
è un’associazione senza scopo di lucro, attiva dal 1906, basa la propria esistenza esclusivamente sui fondi raccolti grazie alle proprie esibizioni, su occasionali contributi pubblici o donazioni private. I componenti dell’associazione sono volontari che gratuitamente si dedicano con impegno, passione ed entusiasmo alla musica. Grazie al prezioso lavoro dell’ attuale Maestro Davide Miniscalco, oggi l’organico è arrivato a ben 52 componenti, tra cui molti adolescenti e giovani. Questa crescita è stata resa possibile dalla rinascita della Scuola di Musica, che è diventata un importante mezzo di insegnamento e divulgazione della musica sul territorio di Brugherio.