Pioltello, al via all’indagine di customer satisfaction per valutare i servizi di igiene urbana

Da lunedì 10 luglio fino alla fine del mese

categories="13381,12868,6030,12964,9217,13794,12762,12863,12742,12741,12743,12862,12744,12746,12745,12747,12748,12865,12866,12799,12749,12763,12750,12864,12751,12867,12752,6546,16899,12965,6542,3,12980,210,17281,17282,17283,17284,12962,6126,13798,12981,287,1,12966,12961,12976,2916,5857,9608,12505,14138,14139,13781,6544,13496,7153,6534,5184,12977,6031,9215,6523,10994,6522,1545,6421,10995,10993,13198,361,13290,12821,12800,6062,8672,16701,16702,16703,6,5856,12959,9216,9218,27,101,14566,13209,6511,12963,12816,427" random="1" limit="1"]

Partirà lunedì 10 luglio, per concludersi entro la fine del mese, l’indagine di customer satisfaction per valutare i servizi di igiene urbana, che coinvolgerà i residenti della città di Pioltellotramite la somministrazione di interviste che saranno effettuate al telefono o per le vie cittadine.

Gli intervistatori della Demos Marketing International, istituto di ricerche di mercato, a cui l’Amministrazione Comunale ha affidato l’indagine, saranno riconoscibili e identificabili tramite una pettorina e un badge che riporta il logo del Comune e quello della società Demos con la seguente dicitura: “Indagine di Customer Satisfaction Igiene Urbana Comune di Pioltello. Rilevatore Autorizzato”.
L’Amministrazione Comunale ha invitato tutta la cittadinanza a collaborare per il buon esito dell’iniziativa, ricordando che tutte le risposte saranno trattate in forma anonima, nel rispetto della normativa vigente in materia di Privacy e ai sensi del GDPR e saranno utili per migliorare il servizio.

Nelle foto, l’assessora con delega a Ecologia e Ambiente, Marta Gerli, mostra il facsimile del badge dei rilevatori autorizzati.