Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte di operatori interessati ad affiancare il Comitato di coordinamento della Fiera di S. Caterina nella preparazione, gestione e svolgimento degli eventi programmati e approvati dallo stesso per la realizzazione della Fiera di S. Caterina negli anni 2023-2024-2025.
Modalità di presentazione della richiesta
Per presentare domanda, i soggetti interessati dovranno utilizzare esclusivamente, pena esclusione, la modulistica (Allegato 1) pubblicata sul sito del Comune di Gorgonzola www.comune.gorgonzola.mi.it sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto interessato. Le domande dovranno esser presentate, pena l’esclusione, unitamente alla seguente documentazione:
- copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente legale rappresentante;
- presentazione dell’ente e delle attività svolte con indicazione degli ambiti territoriali di intervento, della sua struttura organizzativa e delle figure/competenze professionali ivi operanti e dei servizi erogati, delle esperienze generiche e specifiche maturate nella città di Gorgonzola redatti in modo da permettere la valutazione della manifestazione di interesse secondo i criteri del punto 4.1 dell’Avviso.
Le domande, pena esclusione, dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 01/09/2023 all’ufficio Protocollo del Comune di Gorgonzola:
- a mezzo PEC: comune.gorgonzola@cert.legalmail.it
- con consegna a mano in duplice copia all’ufficio Protocollo del Comune di Gorgonzola, Via Italia n. 62 (ingresso Piazzetta Ripamonti).
L’oggetto della pec o la dicitura sul plico sigillato, qualora la consegna avvenisse a mano, dovrà avere la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PREPARAZIONE, GESTIONE E SVOLGIMENTO DEGLI EVENTI ORGANIZZATI DAL COMITATO DI COORDINAMENTO FIERA DI S. CATERINA”
Info e contatti
Per tutte le informazioni dettagliate riguardo le modalità di partecipazione ed iscrizione cliccare QUI.
Eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: aicha.jerad@comune.gorgonzola.mi.it