Sabato 15 e domenica 16 luglio, due giorni di tifo e passione al Centro Sportivo Comunale di Carugate con protagonisti i colori nerazzurri per la festa ufficiale organizzata dalla Curva Nord, il collaborazione con il Chiringuito.
Dopo il proprio 6° compleanno e il 7° Trofeo di pugilato, il Chiringuito di Carugate ospita un altro grande evento in questa stagione estiva. Una festa che ha attratto migliaia persone da ogni zona della provincia e non solo, facendo del locale di via del Ginestrino il punto di riferimento del tifo nerazzurro.
Un weekend speciale, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone: adulti e bambini di più generazioni accumunati dallo sport, dal calcio e dalla fede nell’Inter.
Presenti più di 30 squadre e oltre 300 giocatori, tra cui molti ragazzi di Carugate, che si sono sfidati in tornei sportivi di calcio e di tennis. Punti di ristoro, gonfiabili per bambini e un’area tutta dedicata al merchandising ufficiale dell’Internazionale di Milano.
Ospite d’onore della festa Danilo D’Ambrosio, che dopo 9 anni, 226 presenze e 17 gol lascerà il club e si è goduto il saluto e l’abbraccio dei suoi tifosi.
Soddisfatti gli organizzatori per la partecipazione e che a Carugate hanno trovato il posto giusto per festeggiare tutti insieme la fine di questo anno di sport. L’appuntamento è già fissato per la prima giornata di campionato che si terrà il 19 agosto.