L’Amministrazione comunale di Segrate ha comunicato che, sabato 22 luglio alle 8.30, è stata riaperta la piattaforma ecologica di via Rugacesio con la ripresa delle attività dopo le opere di adeguamento alla rete fognaria.
Apertura dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30
L’impianto di via Rugacesio è rimasto chiuso per permettere l’esecuzione di lavori di adeguamentoa norma di legge della rete fognaria e la realizzazione di una copertura a protezione dei cassoni per la raccolta dei rifiuti.
«Riprende l’attività di Amsa all’interno della struttura –si legge nella nota di comunicazione- con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30».
La piattaforma ecologica sarà raggiungibile, almeno fino al prossimo settembre, solo provenendo da Pioltello perché via Rugacesio nel tratto segratese è ancora interessata dai cantieri della Cassanese Bis.
Dalla Cassanese la piattaforma ecologica sarà raggiungibile svoltando a destra prima della galleria di Pioltello, percorrendo poi le vie San Francesco, Pordenone e Rugacesio. Dalla Rivoltana, entrando nell’abitato di Limito di Pioltello, la piattaforma ecologica sarà raggiungibile percorrendo le vie Alighieri, Molise, il sottopasso ferroviario e seguendo poi sulla sinistra le vie Michelozzi, Giambologna e Rugacesio.
Info utili
La piattaforma ecologica di via Rugacesio è aperta dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 18.30. Qui le informazioni sulle modalità d’accesso.Per avere ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Ambiente al numero di telefono 02.26902386.
Augusta Brambilla