All’interno della rassegna “Melzo Estate“, Trap Therapy organizza una una serata con al centro la musica Trap. Trappin’Fest sarà festa, musica, live painting, divertimento.
Trappin’Fest – la trap che unisce
Sabato 1 luglio, dalle 20 alle 23, in Piazza della Repubblica a Melzo, si terrà un concerto che vedrà l’alternarsi sul palco di diversi artisti tra cui musicisti, cantanti, dj, pittori, street dancer e stilisti.
L’obiettivo dei ragazzi di Trap Therapy, promotori dell’evento, è quello di creare dei contesti di socializzazione e soprattutto di divertimento. Il gruppo è formato da giovani di età compresa tra i 15 e i 26 anni con una passione in comune e che utilizza e promuove la trap come strumento di crescita e di espressione da mettere a disposizione della propria comunità
Trap Therapy
Trap Therapy
ha portato nelle scuole durante tutto il 2023 dei laboratori di scrittura, produzione musicale, grafica e fotografia. Nelle piazze del territorio ha suonato, cantato e cambiato l’idea sociale della trap. In cinque comuni della Martesana i muri si sono riempiti di manifesti e giovani che chiedevano «E tu, cos’hai da dire?».
Trappin’ Fest sarà festa, musica, live painting, divertimento.
Programma della giornata
20.00: live painting, writing, styling workshop20.00: Dj Set NOBA21.00-23.00: live performanceL’evento sarà ad ingresso gratuito.
Per informazioni: Aurora Email: [email protected]; Tel: 3281216917 o Tel.: 366715847